Articolo di Ouest France che parla di Elisabetta Malvagna

Quando ho iniziato la mia avventura normanna, tutto avrei pensato tranne che andare sui giornali. Eppure è successo. È appena uscito un bell’articolo che parla di me e del percorso che mi ha portato a crearmi una seconda vita in Normandia.

Ringrazio di cuore Stéphanie Thouroude, autrice del pezzo, che ha saputo cogliere in pieno lo spirito con il quale ho affrontato questa sfida.

2 commenti

  1. Un ami m’a remis l’article de Ouest-France. Vous n’avez pas à vous cacher, au contraire, les Normands ont tout à gagner de vous connaître. Les échanges nous autorisent à regarder autre chose que nos pieds. Maintenant que je suis abonné à votre blog, je vous lirai avec plaisir. Avoir une Italienne journaliste à côté de chez soi est une aubaine. Il faut en profiter.

    1. Elisabetta Malvagna – Giornalista e blogger, ho fatto un milione di cose nella vita, dalla cronista parlamentare all'inviata musicale, dalla fotografa all'attivista della nascita naturale. Qualche anno fa ho scelto la Normandia come mia seconda Patria. Amo la scrittura, la fotografia e il cinema. Il silenzio e la natura. Non posso vivere senza il caffè, la cioccolata e la musica.

      Merci de suivre mon blog, j’espère de bien exprimer la beauté de la Normandie à travers mon blog. Bonne journée !

Grazie del commento! Annulla risposta

Potrebbe anche interessarti...